SFL si approccia al progetto con una idea concreta

    Il SADE Future Lab progetta la propria sede insieme al parroco della nostra comunità, Don Valerio Orefice.

    Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto alla progettazione di una sede che sia in linea con la nostra visione. Ci siamo confrontati con diverse realtà per capire quale fosse il cammino migliore da intraprendere.
    Come diciamo fin dalla nostra nascita, il nostro obiettivo principale è il ripopolamento del paese, attraverso progetti concreti che includano: lavoro, istruzione, salute, turismo, sostenibilità.

    Abbiamo avuto il piacere di interfacciarci con Don Valerio al quale abbiamo chiesto di poter utilizzare la sede Caritas per poter avviare diverse attività nei prossimi mesi.
    Siamo molto felici di aver trovato apertura e disponibilità da parte di Don Valerio Orefice, che vogliamo ringraziare di cuore pubblicamente.
    Stiamo lavorando insieme per capire come superare alcuni ostacoli, ma siamo fiduciosi che con il suo supporto e il nostro incessante impegno, si arriverà ad un esito finale positivo per tutta la comunità.

    Il SFL si approccia al progetto con una idea concreta (come potete vedere nell’immagine del post) da parte dei soci fondatori, che comporta un investimento stimato di 45.000€ - 50.000€ per una struttura che offrirà servizi e sarà luogo di aggregazione per studenti, disoccupati, impiegati, imprenditori e digital nomads.

    Una volta realizzato il nostro progetto, la sede servira’ anche per attrarre a SADE persone con la voglia di sviluppare idee e farle diventare STARTUP con il supporto nostro e di tutti gli associati che vorranno farne parte.

    Abbiamo bisogno di una sede per fare di piu’, ne abbiamo la passione, l’esperienza, le forze, la voglia e le possibilita’.

    Sappiamo che c’e’ il bisogno del supporto della nostra fantastica comunita’, e per questo, ringraziamo nuovamente Don Valerio per la sua apertura e per dare non solo a noi, ma a tutta Sant’Agata, l’opportunita’ di rinascere partendo dai suoi talenti e le sue risorse.

    Crediamo molto nel coinvolgimento attivo di tutte le energie locali che credono nella nostra stessa causa. In basso trovate una breve presentazione della nostra idea di sede. Parliamone.

    © 2024 SADE Future Lab. All Rights Reserved. Designed By SadeFutureLab

    Login Form

    Rimani aggiornato su tutte le attività di SADE FUTURE LAB - periodiche informative su progetti, iniziative ed eventi.

    Registrati