Imprenditorialità al sud e Apicoltura - Con l'ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio

    Cari amici,
    nella prossima intervista avremo il piacere di raccontare la storia di Anna Branda e della sua 'La Regina' con il supporto di personaggi di spicco ed esperti del settore tra cui: Pietro Gallo (Dottore forestale), Antonio Mondera (Agronomo e Apicoltore) e Alfonso Pecoraro Scanio (ex ministro delle politiche agricole e dell'ambiente e presidente del Comitato scientifico della Fondazione Campagna Amica).


    Raccoglieremo oltre alle loro testimonianze dirette, anche le prospettive di sviluppo future nel settore dell'agricoltura sostenibile e degli obiettivi strategici del programma PSRN, che promuovono l'offerta e l'uso di strumenti di gestione del rischio in agricoltura, tendono a migliorare l'uso efficiente della risorsa idrica attraverso l'infrastrutturazione irrigua , favorendo il miglioramento genetico del patrimonio zootecnico e la biodiversità animale attraverso un sistema innovativo ed integrato. Restate sintonizzati!

    SADE Future Lab

    #calabria #apicoltura #apicolturaitaliana #apicolturalaregina #sade #santagatadiesaro #sud #sadefuturelab #campagnaamica #PSRN #PSRCALABRIA 

    Mostra meno
    © 2024 SADE Future Lab. All Rights Reserved. Designed By SadeFutureLab

    Login Form

    Rimani aggiornato su tutte le attività di SADE FUTURE LAB - periodiche informative su progetti, iniziative ed eventi.

    Registrati